Impresa Edile dell'Olio Giulio

General Contracting Firm Giovinazzo / Italy

0
0 Followers 2,040 Visits
Impresa Edile dell'Olio Giulio 0
Impresa Edile dell'Olio Giulio
L'impresa edile "Giulio dell'Olio" fonda la sua attività sull'estrema professionalità e la pluridecennale esperienza e si avvale della collaborazione di operai specializzati che, insieme ad una estrema attenzione nella scelta dei materiali, permette di soddisfare le clientele più esigenti e consegne chiavi in mano.
L'impresa vanta inoltre ottimi livelli di efficienza e qualità ed opera nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza nei cantieri.
I nostri lavori si possono vedere nel territorio di Molfetta, Giovinazzo e della provincia di Bari.
La serietà e la professionalità tecnica e organizzativa permettono all'impresa di ottimizzare i tempi, nonchè di assicurare un adeguato rapporto tra qualità e prezzo.
Sempre a disposizione per sopralluogo e preventivo gratuito.
Impresa Edile dell'Olio Giulio
Impresa Edile dell'Olio Giulio
  • Address via Marziani, 52, 70054 Giovinazzo | Italy
  • Tel 3408686754
  • Fax 0803944670

L'impresa edile "Giulio dell'Olio" fonda la sua attività sull'estrema professionalità e la pluridecennale esperienza e si avvale della collaborazione di operai specializzati che, insieme ad una estrema attenzione nella scelta dei materiali, permette di soddisfare le clientele più esigenti e consegne chiavi in mano. L'impresa vanta inoltre ottimi livelli di efficienza e qualità ed opera nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza nei cantieri. I nostri lavori si possono vedere...