SAVIL RUBINETTERIE

Manufacturer Rovato / Italy

0
0 Followers 6,689 Visits
SAVIL RUBINETTERIE 0
SAVIL RUBINETTERIE
Fondata nel 1968 dai fratelli Saleri, Savil è oggi un’azienda modernamente organizzata e strutturata, una realtà in costante crescita ed evoluzione.
L’azienda ha una produzione totalmente verticalizzata ed è oggi una delle pochissime realtà strutturate per coprire tutti i cicli di produzione e lavorazione della rubinetteria.
Dalla fusione al prodotto finito, incluse la costruzione di attrezzature e la cromatura: Savil è completante autonoma, in grado di controllare la qualità in ogni singola fase del processo produttivo. Un vantaggio competitivo che ha permesso all’azienda di distinguersi e conquistare nel mercato mondiale del settore la fama di azienda votata alla qualità e all’innovazione.

SAVIL RUBINETTERIE
SAVIL RUBINETTERIE
  • Address VIA SAN FERMO, 18/P, 25038 Rovato | Italy
  • Tel 0308900437
  • Fax 0308901056

Fondata nel 1968 dai fratelli Saleri, Savil è oggi un’azienda modernamente organizzata e strutturata, una realtà in costante crescita ed evoluzione. L’azienda ha una produzione totalmente verticalizzata ed è oggi una delle pochissime realtà strutturate per coprire tutti i cicli di produzione e lavorazione della rubinetteria. Dalla fusione al prodotto finito, incluse la costruzione di attrezzature e la cromatura: Savil è completante autonoma, in grado di controllare la qualità in ogni...