Polignum

Building Construction Company Milan / Italy

0
0 Followers 1,224 Visits
Polignum 0
Polignum
POLIGNUM è un’ azienda innovativa e completamente femminile che si occupa di restauro, conservazione e riutilizzo di complementi d'arredo – e non solo – in legno.
Riportare alla vita pezzi di antiquariato e modernariato attraverso il restauro, conservarli e disinfestarli con tecnologie eco-sostenibili all'avanguardia e, quando occorre, ripensarli e trasformarli adattandoli al presente sono le attività che la giovane azienda milanese porta avanti con passione, creatività ed eticità.
Alla base di tutto, il rispetto per la tradizione, ma con lo sguardo rivolto al futuro, attraverso l'utilizzo della tecnologia MISYA, che permette la disinfestazione sicura di mobili e strutture lignee tramite le microonde, salvaguardando nel contempo l'ambiente: questo metodo, infatti, libera i pezzi pregiati dagli insetti, senza sostanze chimiche e in modo rapido, efficace, pulito e, soprattutto, poco costoso.
Polignum
Polignum
  • Address Via Tartini, 10, 20158 Milan | Italy
  • Tel 0245485450
  • Fax 02700533977

POLIGNUM è un’ azienda innovativa e completamente femminile che si occupa di restauro, conservazione e riutilizzo di complementi d'arredo – e non solo – in legno. Riportare alla vita pezzi di antiquariato e modernariato attraverso il restauro, conservarli e disinfestarli con tecnologie eco-sostenibili all'avanguardia e, quando occorre, ripensarli e trasformarli adattandoli al presente sono le attività che la giovane azienda milanese porta avanti con passione, creatività ed eticità. Alla...