VARESE CONTROSOFFITTI SRL

Public Agency Varese / Italy

0
0 Followers 1,363 Visits
VARESE CONTROSOFFITTI SRL 0
VARESE CONTROSOFFITTI SRL
Varese Controsoffitti da oltre un ventennio azienda leader nella "costruzione a secco" e arredo ufficio, recentemente, ha articolato il proprio operare in settori complementari quali: pavimenti in linoleum, gomma, pvc, parquet e laminati, rifiniture d'interni, riqualificazione facciate.
Ci siamo sempre vantati di avere una "filosofia aziendale molto chiara" e intendiamo proseguire in questa direzione. Il nostro principale obiettivo è quello di offrire al cliente un servizio di competenti e rapide risposte, coordinazione delle attività ed esecuzione di alto profilo professionale.
VARESE CONTROSOFFITTI SRL
VARESE CONTROSOFFITTI SRL
  • Address Via Cesare Correnti, 4, 21100 Varese | Italy
  • Tel 0332 261668
  • Fax 0332264323

Varese Controsoffitti da oltre un ventennio azienda leader nella "costruzione a secco" e arredo ufficio, recentemente, ha articolato il proprio operare in settori complementari quali: pavimenti in linoleum, gomma, pvc, parquet e laminati, rifiniture d'interni, riqualificazione facciate. Ci siamo sempre vantati di avere una "filosofia aziendale molto chiara" e intendiamo proseguire in questa direzione. Il nostro principale obiettivo è quello di offrire al cliente un servizio di competenti e...