LA.RO.MO. Srl

Manufacturer Spoltore / Italy

0
0 Followers 1,209 Visits
LA.RO.MO. Srl 0
LA.RO.MO. Srl
La ditta LA.RO.MO. S.r.l. opera in uno stabilimento di sua proprietà di 1000 mq, La società, fondata nel 1989 da due soci con lunga esperienza nella lavorazione di tornitura/fresatura, ha raggiunto in pochi anni elevati standards qualitativi, grazie a personale qualificato e impiego di macchinari moderni ed affidabili.

Esegue principalmente lavorazioni meccaniche per conto terzi: particolari meccanici di precisione, fresatura, tornitura, macchine speciali, automazione, stampi, piccole attrezzature e linee di assemblaggio.
Attualmente impiega 7 addetti alla produzione, 2 impiegati, e collabora con un progettista senior.

I punti di forza sono le notevoli esperienze acquisite, orientamento al cliente e rapidità di esecuzione.
LA.RO.MO. Srl
LA.RO.MO. Srl
  • Address Via Sofia, 4, 65010 Spoltore | Italy
  • Tel 085.4156417
  • Fax 085.4173096

La ditta LA.RO.MO. S.r.l. opera in uno stabilimento di sua proprietà di 1000 mq, La società, fondata nel 1989 da due soci con lunga esperienza nella lavorazione di tornitura/fresatura, ha raggiunto in pochi anni elevati standards qualitativi, grazie a personale qualificato e impiego di macchinari moderni ed affidabili. Esegue principalmente lavorazioni meccaniche per conto terzi: particolari meccanici di precisione, fresatura, tornitura, macchine speciali, automazione, stampi, piccole...