ETNA DESIGN

Manufacturer Patti / Italy

0
0 Followers 3,722 Visits
ETNA DESIGN 0
ETNA DESIGN
Etna Design realizza una linea completa ed innovativa di prodotti in pietra lavica dell’Etna, sia al naturale che smaltata e decorata: pavimenti per interni ed esterni, tavoli e sedie anche coordinati, piani di cucina e top di bagni, panchine e fontane, arredo urbano.
Etna Design arreda i vostri spazi con l'eleganza e la solidità del basalto lavico, materiale naturale ed eterno, ed è in grado di accontentare ogni richiesta: è possibile infatti personalizzare formati, dimensioni e decorazioni dei prodotti, offrendo soluzioni su misura con un materiale esclusivo e dalle performance impareggiabili a prezzi accessibili.
Grazie al felice connubio tra l’innovazione tecnologica e la tradizione artigianale, Etna Design può garantire soluzioni per l’arredo a tutti coloro che ricercano alta qualità nel dettaglio, solidità e raffinatezza.
Nuovo punto vendita anche a Brescia, in Vle Duca degli Abruzzi 49/a, tel. e fax 030 2452460.
Per preventivi ed informazioni: [email protected]

ETNA DESIGN
ETNA DESIGN
  • Address C.DA PLAYA, 1, 98066 Patti | Italy
  • Tel 0941 317860
  • Fax 0941 318471

Etna Design realizza una linea completa ed innovativa di prodotti in pietra lavica dell’Etna, sia al naturale che smaltata e decorata: pavimenti per interni ed esterni, tavoli e sedie anche coordinati, piani di cucina e top di bagni, panchine e fontane, arredo urbano. Etna Design arreda i vostri spazi con l'eleganza e la solidità del basalto lavico, materiale naturale ed eterno, ed è in grado di accontentare ogni richiesta: è possibile infatti personalizzare formati, dimensioni e decorazioni...