Impresa Edile Bettarello Giancarlo

General Contracting Firm Vigevano / Italy

0
0 Followers 1,209 Visits
Impresa Edile Bettarello Giancarlo 0
Impresa Edile Bettarello Giancarlo
Impresa Edile presente sul mercato lomellino da molti anni. Fondata da Bettarello senior è ora guidata dal figlio Giancarlo che unisce materiali e nuove tecniche di costruzione all'esperienza lavorativa maturata in cantiere dall'età di 15 anni.
Attualmente stiamo edificando a Gambolò (Pv) in posizione ottimamente servita dai mezzi pubblici che collegano la cittadina a Vigevano, Milano e Pavia.
L'Impresa Bettarello si avvale della collaborazione di una Società di consulenza finanziaria e di uno studio notarile che, su richiesta, potrà fornire tutte le informazioni relative agli immobili in costruzione.
Impresa Edile Bettarello Giancarlo
Impresa Edile Bettarello Giancarlo
  • Address Corso Torino, 80, 27029 Vigevano | Italy
  • Tel 0381325792
  • Fax 0381325792

Impresa Edile presente sul mercato lomellino da molti anni. Fondata da Bettarello senior è ora guidata dal figlio Giancarlo che unisce materiali e nuove tecniche di costruzione all'esperienza lavorativa maturata in cantiere dall'età di 15 anni. Attualmente stiamo edificando a Gambolò (Pv) in posizione ottimamente servita dai mezzi pubblici che collegano la cittadina a Vigevano, Milano e Pavia. L'Impresa Bettarello si avvale della collaborazione di una Società di consulenza finanziaria e di...