EFFEDUE

Building Construction Company Vigevano / Italy

0
0 Followers 1,492 Visits
EFFEDUE 0
EFFEDUE
Dal 1996 la EFFEDUE opera nel settore delle materie plastiche. Esse si prestano a numerosi utilizzi e possono essere utilizzate in vari settori. In special modo il Policarbonato in combinazione con i profilati in Alluminio permette di realizzare lavori che per personalizzazione, costi e qualità non temono la concorrenza dei prodotti tradizionali.

C’è un attributo che caratterizza tutti i nostri prodotti: la qualità, nei materiali e nelle lavorazioni. Noi preferiamo i materiali di qualità e provvisti di certificazione. La differenza è data dalla durata del prodotto, noi siamo certi che qualsiasi prodotto uscirà dalla nostra azienda vi durerà a lungo.

Ma è importante anche la maestria nel realizzare il prodotto, l’esperienza ci ha insegnato come trovare la giusta soluzione per ogni cliente. Il prodotto oltre ad essere duraturo e resistente deve essere personalizzato ed esteticamente appagante perché deve inserirsi in un contesto di valore.
EFFEDUE
EFFEDUE
  • Address VIA PERUGINO, 51, 27029 Vigevano | Italy
  • Tel 0381347828
  • Fax 0381346190

Dal 1996 la EFFEDUE opera nel settore delle materie plastiche. Esse si prestano a numerosi utilizzi e possono essere utilizzate in vari settori. In special modo il Policarbonato in combinazione con i profilati in Alluminio permette di realizzare lavori che per personalizzazione, costi e qualità non temono la concorrenza dei prodotti tradizionali. C’è un attributo che caratterizza tutti i nostri prodotti: la qualità, nei materiali e nelle lavorazioni. Noi preferiamo i materiali di qualità e...