LU.MA. INFISSI

General Contracting Firm Fondi / Italy

0
0 Followers 1,114 Visits
LU.MA. INFISSI 0
LU.MA. INFISSI
La nostra esperienza nel settore dei serramenti nasce nel 1991 prima come soci fondatori di una cooperativa e, nel 2002 abbiamo deciso di fondare una nuova società con il nome della LU.MA. INFISSI che ad oggi è presente e protagonista nel settore.

La nostra azienda vanta tra i marchi più prestigiosi nel campo dei serramenti, persiane blindate orientabili e fisse, porte blindate, porte da interno, portoni sezionali per garage il tutto ben esposto in un attrezzato show room dove siamo in grado di offrire consigli e preventivi in maniera dettagliata.
LU.MA. INFISSI
LU.MA. INFISSI
  • Address VIA FONTANA DELLA VOLPE, 8, 04022 Fondi | Italy
  • Tel 0771.501777
  • Fax 0771.501777

La nostra esperienza nel settore dei serramenti nasce nel 1991 prima come soci fondatori di una cooperativa e, nel 2002 abbiamo deciso di fondare una nuova società con il nome della LU.MA. INFISSI che ad oggi è presente e protagonista nel settore. La nostra azienda vanta tra i marchi più prestigiosi nel campo dei serramenti, persiane blindate orientabili e fisse, porte blindate, porte da interno, portoni sezionali per garage il tutto ben esposto in un attrezzato show room dove siamo in grado...