Siegenia-Aubi

Retailer/Store/Showroom Lainate / Italy

0
0 Followers 11,134 Visits
Siegenia-Aubi 0
Siegenia-Aubi
Ferramenta speciale e aeratori

Il nostro obiettivo è quello di sviluppare, in stretta collaborazione con i nostri clienti, prodotti innovativi orientati al futuro che rispondano alle esigenze del mercato.

Nel 1998 la società SIEGENIA-FRANK KG, impresa di famiglia alla quarta generazione, ha assorbito la società AUBI Baubeschläge GmbH. Dal 2003 le due società unite in SIEGENIA-AUBI KG sono sinonimo di sviluppo di prodotti e servizi orientati al cliente, così come di elevati standard di qualità grazie anche a una perfetta gestione dei processi aziendali.
La KFV Karl Fliether GmbH & Co. KG, entrata a far parte del gruppo dal 1 agosto 2006, completa il vasto programma prodotti di ferramenta e aeratori già offerto, con serrature per portoni, porte d‘ingresso e interne.
Siegenia-Aubi
Siegenia-Aubi
  • Address Via Varese, 36, 20020 Lainate | Italy
  • Tel 029353601
  • Fax 0293799043

Ferramenta speciale e aeratori Il nostro obiettivo è quello di sviluppare, in stretta collaborazione con i nostri clienti, prodotti innovativi orientati al futuro che rispondano alle esigenze del mercato. Nel 1998 la società SIEGENIA-FRANK KG, impresa di famiglia alla quarta generazione, ha assorbito la società AUBI Baubeschläge GmbH. Dal 2003 le due società unite in SIEGENIA-AUBI KG sono sinonimo di sviluppo di prodotti e servizi orientati al cliente, così come di elevati standard di...