SGIstudio

Service Company Florence / Italy

0
0 Followers 1,078 Visits
SGIstudio 0
SGIstudio
SGISTUDIO Autodesk Training Center
L'azienda si occupa da diversi anni Grafica 3D applicata all'architettura e all'Industrial Design.
Dispone di attrezzature Hardware e Software di alto livello atte a garantire servizi di qualificato spessore tecnico sia per la formazione sulle nuove tecnologie di CG applicate alla grafica 2D e 3D, sia per le applicazione atte a garantire servizi di grafica 2D-3D di alto contenuto tecnologico, Rendering, Animazioni ecc.. SGIstudio è luogo in cui creatività e tecnologia si incontrano.
Nell'ambito delle iniziative atte a migliorare la conoscenza e a riqualificare le figure professionali, SGIstudio si pone come mission la gestione dei seguenti servizi: CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE CERTIFICATI, SERVIZI PER LA VISUALIZZAZIONE GRAFICA E VIDEO, SERVIZI DI INFORMATIZZAZIONE PER LE AZIENDE.
SGIstudio
SGIstudio
  • Address Via Vincenzo Gioberti, 34, 50121 Florence | Italy
  • Tel 055.9064367
  • Fax 055.9064368

SGISTUDIO Autodesk Training Center L'azienda si occupa da diversi anni Grafica 3D applicata all'architettura e all'Industrial Design. Dispone di attrezzature Hardware e Software di alto livello atte a garantire servizi di qualificato spessore tecnico sia per la formazione sulle nuove tecnologie di CG applicate alla grafica 2D e 3D, sia per le applicazione atte a garantire servizi di grafica 2D-3D di alto contenuto tecnologico, Rendering, Animazioni ecc.. SGIstudio è luogo in cui creatività e...