PICORENT

Service Company BAGNOLO PIEMONTE / Italy

0
0 Followers 1,295 Visits
PICORENT 0
PICORENT
La Picorent srl è un'azienda giovane in continuo sviluppo che si occupa di noleggio di attrezzatura e macchinari per cave, cantieri e miniere.
Il servizio offerto garantisce agli operatori del settore di svolgere la propria attività con l'assoluta certezza di utilizzare attrezzatura sempre in perfette condizioni grazie agli interventi di manutenzione programmata effettuati dalla nostra officina meccanica.
Tutto il personale addetto segue periodici corsi di aggiornamento per garantire la massima professionalità e quindi la capacità di consigliare la soluzione più adatta ad ogni esigenza.
La varietà della nostra flotta noleggio comprende sollevatori telescopici, carrelli elevatori, miniescavatori, motocompressori, gruppi elettrogeni e varia attrezzatura di peforazione.
PICORENT
PICORENT
  • Address VIA MARGHERA, 1/E, 12031 BAGNOLO PIEMONTE | Italy
  • Tel 800929342
  • Fax 0175348770

La Picorent srl è un'azienda giovane in continuo sviluppo che si occupa di noleggio di attrezzatura e macchinari per cave, cantieri e miniere. Il servizio offerto garantisce agli operatori del settore di svolgere la propria attività con l'assoluta certezza di utilizzare attrezzatura sempre in perfette condizioni grazie agli interventi di manutenzione programmata effettuati dalla nostra officina meccanica. Tutto il personale addetto segue periodici corsi di aggiornamento per garantire la...