Altesys

Manufacturer Assago / Italy

0
0 Followers 2,680 Visits
Altesys 0
Altesys
Sistemi di comunicazioni per applicazioni speciali: così abbiamo chiamato quella passione che da anni ci contraddistingue.
Per anni abbiamo osservato i problemi dei nostri futuri clienti e tutti avevano un comune denominatore: la necessità di rispondere alle chiamate radio ed instaurare una conversazione mantenendo le mani libere in qualsiasi situazione. Elaborare soluzioni in grado di interfacciarsi con tutti i dispositivi di comunicazione disponibili sul mercato è diventata così la nostra missione.
Altesys si è specializzata nell'adattare una vasta gamma di prodotti professionali alle specifiche necessità dei clienti, fornendo un servizio rapido e un'assistenza tecnica professionale, in grado di consentire una perfetta comunicazione in ambienti veramente difficili.
Opera da 10 anni e tra i suoi clienti può annoverare quasi tutti gli aeroporti italiani, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la RAI, l'Esercito Italiano, i Vigili del Fuoco e vari Ministeri.


Altesys
Altesys
  • Address Via Verdi, 20, 20090 Assago | Italy
  • Tel 024888631
  • Fax 0248886350

Sistemi di comunicazioni per applicazioni speciali: così abbiamo chiamato quella passione che da anni ci contraddistingue. Per anni abbiamo osservato i problemi dei nostri futuri clienti e tutti avevano un comune denominatore: la necessità di rispondere alle chiamate radio ed instaurare una conversazione mantenendo le mani libere in qualsiasi situazione. Elaborare soluzioni in grado di interfacciarsi con tutti i dispositivi di comunicazione disponibili sul mercato è diventata così la nostra...