Selin

Retailer/Store/Showroom Milan / Italy

0
0 Followers 1,691 Visits
Selin 0
Selin
La ns. società nasce come SELIN di Ing. R. Fornari nel 1978 , scopo della società era la progettazione e la realizzazione di apparecchiature customs per il controllo di produzione ,misura e controllo di temperature e giri. Successivamente l'interesse della società si concentra sui controlli di processo con particolare attenzione a tutte le problematiche inerenti alla misura e controllo di portate su liquidi e gas, misure di livello, temperatura e, a partire dai primi anni '90 ,anche al trattamento acque con l'acquisizione di rappresentanze di società produttrici di serbatoi, pompe di dosaggio e strumentazione analitica.
Nel 1992 la società cambia ragione sociale trasformandosi in SELIN srl e trasferendosi nella nuova sede di Milano in via Edolo 46.
In tutti questi anni la missione della ns. società è stata fornire ai clienti soluzioni che rispondessero alle loro esigenze dalla progettazione all'assistenza post vendita.
Selin
Selin
  • Address Via Edolo, 46, 20125 Milan | Italy
  • Tel 02 6709870
  • Fax 02 6705811

La ns. società nasce come SELIN di Ing. R. Fornari nel 1978 , scopo della società era la progettazione e la realizzazione di apparecchiature customs per il controllo di produzione ,misura e controllo di temperature e giri. Successivamente l'interesse della società si concentra sui controlli di processo con particolare attenzione a tutte le problematiche inerenti alla misura e controllo di portate su liquidi e gas, misure di livello, temperatura e, a partire dai primi anni '90 ,anche al...