Nuova S.I.F.I. 88

Building Construction Company Turin / Italy

0
0 Followers 1,905 Visits
Nuova S.I.F.I. 88 0
Nuova S.I.F.I. 88
Crediamo fermamente che dalla creatività, dai sogni, dalla passione e dalla fantasia nasca l’amore per le cose e le forme che si devono concretizzare in manufatti belli e funzionali.
Grazie al Know-how maturato, l’azienda offre non solo produzioni avanzate di serramenti, carpenteria metallica e carpenteria meccanica, ma anche servizi di progettazione e consulenza.
L’esperienza maturata nella realizzazione dei serramenti, ci consente di individuare, in relazione all’immobile, alla sua posizione ed alla possibilità di spesa, le più appropriate soluzioni tecniche da adottare, risolvendo ogni problema, dalla progettazione al costo.
Inoltre, progetta e costruisce, cancelli e portoni industriali automatizzati e non, ringhiere e recinzioni, gazebo, pensiline, totem e pannelli pubblicitari, capannoni industriali, box prefabbricati.
Nuova S.I.F.I. 88
Nuova S.I.F.I. 88
  • Address strada antica di Grugliasco, 306/312, 10142 Turin | Italy
  • Tel 011702836
  • Fax 011702836

Crediamo fermamente che dalla creatività, dai sogni, dalla passione e dalla fantasia nasca l’amore per le cose e le forme che si devono concretizzare in manufatti belli e funzionali. Grazie al Know-how maturato, l’azienda offre non solo produzioni avanzate di serramenti, carpenteria metallica e carpenteria meccanica, ma anche servizi di progettazione e consulenza. L’esperienza maturata nella realizzazione dei serramenti, ci consente di individuare, in relazione all’immobile, alla sua...