CO.ED.IN.

General Contracting Firm Sant'Arsernio / Italy

0
0 Followers 1,426 Visits
CO.ED.IN. 0
CO.ED.IN.
La CO.ED.IN. S.r.l si occupa di lavori di costruzione e/o ristrutturazione e/o manutenzione di edifici civili, industriali e residenziali, anche prefabbricati, sia in proprio conto che per conto di terzi, viali, strade, cavalcavia, ponti, fognature, acquedotti, pavimentazioni stradali, di tipo corrente e di tipo speciale e relative impermeabilizzazioni.
La produzione, il trasporto e la trasformazione della energia elettrica, ivi compresi i sistemi di automazione e controllo ad essa afferenti .
Nel settore climatizzazione (riscaldamento – refrigerazione) potrà occuparsi della realizzazione di tutta la componentistica relativa alla produzione di centrali freddo e/o caldo, della distribuzione dei fluidi (tubisteria) agli elementi di benessere(fancoil).
CO.ED.IN.
CO.ED.IN.
  • Address Via Foce, 55, 84037 Sant'Arsernio | Italy
  • Tel 081 8349087
  • Fax 081 8349087

La CO.ED.IN. S.r.l si occupa di lavori di costruzione e/o ristrutturazione e/o manutenzione di edifici civili, industriali e residenziali, anche prefabbricati, sia in proprio conto che per conto di terzi, viali, strade, cavalcavia, ponti, fognature, acquedotti, pavimentazioni stradali, di tipo corrente e di tipo speciale e relative impermeabilizzazioni. La produzione, il trasporto e la trasformazione della energia elettrica, ivi compresi i sistemi di automazione e controllo ad essa afferenti...