Archdelta SERVIZI PER L'ARCHITETTURA

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 1,785 Visits
Archdelta SERVIZI PER L'ARCHITETTURA 0
Archdelta SERVIZI PER L'ARCHITETTURA


L’Archdelta è un’organizzazione, che da oltre un trentennio, unisce l’esperienza della tradizione artigianale alla tecnologia digitale del terziario avanzato evidenziandosi nella realizzazione di:

modelli architettonici
modelli urbanistici
modelli archeologici
modelli geologici e topografici
prototipi

L’Archdelta si pone come supporto qualitativo nei settori della progettazione architettonica, dell’ingegneria, dell'Industria, dei beni culturali e del design. Migliorare la qualità significa valorizzare un lavoro artigianale, caratterizzato da raffinate abilità e specializzazioni, facendo tesoro del patrimonio culturale, civile e imprenditoriale.
In particolare l’uso del modello, consente la verifica oggettiva del progetto, permette la sperimentazione di nuove soluzioni tecnologiche e strutturali, assolve una funzione basilare nelle strategie di mercato, aiuta a superare l’incomunicabilità con coloro che ignorano i codici di rappresentazione.
Archdelta SERVIZI PER L'ARCHITETTURA
Archdelta SERVIZI PER L'ARCHITETTURA
  • Address Via Costantino Corvisieri, 13, 00162 Rome | Italy
  • Tel 06 86321435
  • Fax 06 86321435

L’Archdelta è un’organizzazione, che da oltre un trentennio, unisce l’esperienza della tradizione artigianale alla tecnologia digitale del terziario avanzato evidenziandosi nella realizzazione di: modelli architettonici modelli urbanistici modelli archeologici modelli geologici e topografici prototipi L’Archdelta si pone come supporto qualitativo nei settori della progettazione architettonica, dell’ingegneria, dell'Industria, dei beni culturali e del design. Migliorare la qualità...