Gio.Mas. costruzioni Generali

General Contracting Firm Monsummano Terme / Italy

0
0 Followers 2,104 Visits
Gio.Mas. costruzioni Generali 0
Gio.Mas. costruzioni Generali
La GIO:MAS. srl nasce e si sviluppa sulla base dell’esperienza e dell’affidabilità delle persone che compongono l’organizzazione aziendale, ad ogni livello gerarchico e di struttura; cresce e si sviluppa all’interno all’interno del mercato per la realizzazione di opere edili civili ed industriali nell’ambito del territorio nazionale.
Particolare attenzione è posta al rispetto delle norme che regolano l’attività imprenditoriale affinché le opere realizzate siano conformi ai requisiti dettati in merito alla sicurezza, ambiente e qualità. Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente un servizio che garantisca il completo rispetto di quanto richiesto.






Gio.Mas. costruzioni Generali
Gio.Mas. costruzioni Generali
  • Address Via Francesca Pazzera, 219, 51015 Monsummano Terme | Italy
  • Tel 3939416611
  • Fax 0572617475

La GIO:MAS. srl nasce e si sviluppa sulla base dell’esperienza e dell’affidabilità delle persone che compongono l’organizzazione aziendale, ad ogni livello gerarchico e di struttura; cresce e si sviluppa all’interno all’interno del mercato per la realizzazione di opere edili civili ed industriali nell’ambito del territorio nazionale. Particolare attenzione è posta al rispetto delle norme che regolano l’attività imprenditoriale affinché le opere realizzate siano conformi ai requisiti dettati in...