LOGEN

General Contracting Firm Rome / Italy

0
0 Followers 1,571 Visits
LOGEN 0
LOGEN
La società, guidata da tre ingegneri, si occupa di energie rinnovabili, e più nello specifico di progettazione, installazione, fornitura materiali, e tutti i servizi ausiliari che concernono impianti solari termici e fotovoltaici.
Inoltre Logen, come studio d'ingegneria, effettua audit e riqualificazione energetica, e produce attestati di certificazione (e qualificazione) energetica.
Logen Sicurezza adempie, grazie ai propri tecnici, a tutti gli obblighi normativi legati al DLgs 81/08, tra cui redazione PSC, nomina CSP-CSE, e Direttore dei Lavori. A completamento del settore sicurezza Logen redige relazioni di calcolo e progetto di ponteggi.
LOGEN
LOGEN
  • Address Viale dei Colli Portuensi, 79, 00151 Rome | Italy
  • Tel 06535998
  • Fax 065826812

La società, guidata da tre ingegneri, si occupa di energie rinnovabili, e più nello specifico di progettazione, installazione, fornitura materiali, e tutti i servizi ausiliari che concernono impianti solari termici e fotovoltaici. Inoltre Logen, come studio d'ingegneria, effettua audit e riqualificazione energetica, e produce attestati di certificazione (e qualificazione) energetica. Logen Sicurezza adempie, grazie ai propri tecnici, a tutti gli obblighi normativi legati al DLgs 81/08, tra...