ADP Architects

Architecture Firm

0
0 Followers 99 Visits
ADP Architects 0
ADP Architects
Lo studio è formato da un team multidisciplinare di architetti e ingegneri diretto dall’architetto Antonio De Palma. Realizza progetti a Bari e in tutta la provincia. Lo studio ha sede nella città di Corato e vanta un’esperienza trentennale nella progettazione architettonica con particolare attenzione al concetto di sostenibilità e alle problematiche legate all’impatto ambientale.

Nel corso degli anni lo studio ha realizzato numerosi progetti in differenti settori, specialmente in quello residenziale e industriale operando in tutta la provincia di Bari, vere e proprie riqualificazioni del tessuto urbano preesistente.La spiccata propensione verso il design, unita all’elevato expertise sviluppato, conferisce poliedricità al nostro team, capace di occuparsi, tout court, di tutte le fasi progettuali, burocratiche e realizzative.
ADP Architects
ADP Architects
  • Tel 0802145450
  • Tel 3665087116

Lo studio è formato da un team multidisciplinare di architetti e ingegneri diretto dall’architetto Antonio De Palma. Realizza progetti a Bari e in tutta la provincia. Lo studio ha sede nella città di Corato e vanta un’esperienza trentennale nella progettazione architettonica con particolare attenzione al concetto di sostenibilità e alle problematiche legate all’impatto ambientale. Nel corso degli anni lo studio ha realizzato numerosi progetti in differenti settori, specialmente in quello...

Follow ADP Architects also on


Activities