studiovalente

Architecture Firm Bisceglie / Italy

2
2 Followers 251 Visits
studiovalente 2
studiovalente
Lo studiovalente ha sede in Bisceglie ed è stato fondato nel 2000 dall’architetto Maurizio Valente e dall’ingegnere Giulio Valente. L’attività dello Studio unisce la collaudata pratica professionale alla più innovativa ricerca formale.
L’attività dello studio è principalmente svolta nel settore privato, dalle opere di architettura alle attività urbanistiche.
studiovalente lavora da sempre in regime di collaborazione con Imprese di costruzione così come con maestri artigiani di grande valore e negli anni si è aggiudicato importanti commesse.
studiovalente
studiovalente
  • Address Via XXIV maggio 40, 76011 Bisceglie | Italy

Lo studiovalente ha sede in Bisceglie ed è stato fondato nel 2000 dall’architetto Maurizio Valente e dall’ingegnere Giulio Valente. L’attività dello Studio unisce la collaudata pratica professionale alla più innovativa ricerca formale. L’attività dello studio è principalmente svolta nel settore privato, dalle opere di architettura alle attività urbanistiche. studiovalente lavora da sempre in regime di collaborazione con Imprese di costruzione così come con maestri artigiani di grande valore e...

Activities