ARKEY STUDIO

Architecture Firm Palermo / Italy

0
0 Followers 198 Visits
ARKEY STUDIO 0
ARKEY STUDIO
Siamo Manfredi e Martina e abbiamo fondato lo studio AR•KEY nel 2019, pronti a trasformare ogni spazio nella sua versione migliore.
Ogni progetto è una nuova sfida per tirar fuori da un luogo tutto il suo potenziale. Guidiamo il cliente realizzando non solo ciò che aveva immaginato, ma anche tutto ciò che non pensava si potesse concretizzare.
Il nostro punto di partenza siete voi: iniziamo dall’ascolto delle vostre esigenze, vi seguiamo nelle scelte cromatiche, di materiali e finiture, dell’arredamento e dell’illuminazione.
Puntiamo alla cura dei dettagli utilizzando linee semplici e pulite, sfruttando ogni centimetro per ottimizzare gli spazi. Le vostre idee diventano design, casa, realtà. Tutto ciò è possibile grazie al metodo BIM (Building Information Model) che, applicato all’Interior Design, rende immediata la visualizzazione del progetto ai committenti. Ogni esperienza è diversa dalle altre e per ognuna studiamo soluzioni su misura, dal concept fino al disegno esecutivo.
Ci occupiamo di progettazione di interni negli ambiti residenziale e commerciale, seguendo personalmente i lavori, affinché ogni parte del progetto rispecchi l’immaginario prefigurato.
ARKEY STUDIO
ARKEY STUDIO
  • Address Via Valdemone, 26, 90144 Palermo | Italy
  • Tel 3202681602

Siamo Manfredi e Martina e abbiamo fondato lo studio AR•KEY nel 2019, pronti a trasformare ogni spazio nella sua versione migliore. Ogni progetto è una nuova sfida per tirar fuori da un luogo tutto il suo potenziale. Guidiamo il cliente realizzando non solo ciò che aveva immaginato, ma anche tutto ciò che non pensava si potesse concretizzare. Il nostro punto di partenza siete voi: iniziamo dall’ascolto delle vostre esigenze, vi seguiamo nelle scelte cromatiche, di materiali e finiture,...

Follow ARKEY STUDIO also on


Activities