ADEN

Building Construction Company SALO' / Italy

0
0 Followers 2,399 Visits
ADEN 0
ADEN
Aden S.r.l. è la nuova società del gruppo Aquadolce appositamente costituita per occuparsi di autoproduzione di energia elettrica da fonti rinnovabili presso utenze civili o industriali, di qualsiasi dimensione.

La nostra esperienza sul tema è ormai consolidata e, lo possiamo dire, molto apprezzata.
Il nostro gruppo, Aquadolce S.p.A., è costituito da un centinaio di imprenditori bresciani che da tempo credono e lavorano nel mondo dell’energia: Aden S.r.l. raccoglie oggi le esperienze e le professionalità che hanno sviluppato negli anni le controllate G.e.n.co. S.r.l. (progettazione, conduzione e proprietà di impianti idroelettrici), Condino Energia S.r.l. (produzione termoelettrica), Benaco Energia S.p.A. (fornitura di energia elettrica a clienti industriali di grandi dimensioni).

Aden S.r.l. si propone oggi anche come partner per la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici, termici e geotermici.
ADEN
ADEN
  • Address VIA ENRICO FERMI, 5A, 25087 SALO' | Italy
  • Tel 0365520631
  • Fax 0365448245

Aden S.r.l. è la nuova società del gruppo Aquadolce appositamente costituita per occuparsi di autoproduzione di energia elettrica da fonti rinnovabili presso utenze civili o industriali, di qualsiasi dimensione. La nostra esperienza sul tema è ormai consolidata e, lo possiamo dire, molto apprezzata. Il nostro gruppo, Aquadolce S.p.A., è costituito da un centinaio di imprenditori bresciani che da tempo credono e lavorano nel mondo dell’energia: Aden S.r.l. raccoglie oggi le esperienze e le...