Edil Piemme S.r.l - EPM - Piazza Fiammetta 15 Roma

Retailer/Store/Showroom Rome / Italy

0
0 Followers 144 Visits
Edil Piemme S.r.l - EPM - Piazza Fiammetta 15 Roma 0
Edil Piemme S.r.l - EPM - Piazza Fiammetta 15 Roma
Il nuovo show room realizzato a Piazza Fiammetta 15 accoglie la quinta sede in apertura di EPM. Vicinissimo ad uno dei punti turistici e storici della capitale, la mitica Piazza Navona, va a suggellare la presenza dello stile di EPM nel Centro Storico. Un Punto stabile dove scegliere al meglio come effettuare il restyling della vostra casa o anche solo di una parte di esso, grazie ai nostri Interior Designer e Architetti.
Un mix vincente tra la qualità dei nostri prodotti, la nostra esperienza ultratrentennale e un vero e proprio atelier dedicato all’architettura e al design per una consulenza di livello e caratura internazionali.
Edil Piemme S.r.l - EPM - Piazza Fiammetta 15 Roma
Edil Piemme S.r.l - EPM - Piazza Fiammetta 15 Roma
  • Address Piazza Fiammetta 15, 00186 Rome | Italy
  • Tel 0644236910

Il nuovo show room realizzato a Piazza Fiammetta 15 accoglie la quinta sede in apertura di EPM. Vicinissimo ad uno dei punti turistici e storici della capitale, la mitica Piazza Navona, va a suggellare la presenza dello stile di EPM nel Centro Storico. Un Punto stabile dove scegliere al meglio come effettuare il restyling della vostra casa o anche solo di una parte di esso, grazie ai nostri Interior Designer e Architetti. Un mix vincente tra la qualità dei nostri prodotti, la nostra esperienza...

Follow Edil Piemme S.r.l - EPM - Piazza Fiammetta 15 Roma also on