Gruppo Castaldi

Interior Design Firm Rome / Italy

3
3 Followers 242 Visits
Gruppo Castaldi 3
Gruppo Castaldi
Il Gruppo Castaldi è la prima organizzazione che, in Italia, è riuscita a innovare il processo di ristrutturare casa accentrando un un unico gruppo, tutte le migliori professionalità del settore delle ristrutturazioni d'interni.
Attualmente siamo operativi a Roma e provincia con più di 200 risorse umane, tra architetti, ingegneri, geometri, project manager, interior designer, imprese e artigiani.
Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come un punto di riferimento nel settore delle ristrutturazioni e di incoraggiare l'innovazione nella realizzazione di soluzioni architettoniche e costruttive.

La nostra missione aziendale è creare un'elegante e funzionale bellezza nelle case che ristrutturiamo per offrire la migliore esperienza abitativa di sempre.

La nostra visione è quella di continuare e tramandare, innovandola, la cultura dell'architettura d'interni che, da sempre, ha reso gli italiani famosi in tutto il mondo per creatività, eleganza, originalità, funzionalità, qualità e unicità.

www.gruppocastaldi.it
Gruppo Castaldi
Gruppo Castaldi
  • Address Viale Bruno Buozzi, 82, 000197 Rome | Italy
  • Tel 800604388
  • Tel +390692936099

Il Gruppo Castaldi è la prima organizzazione che, in Italia, è riuscita a innovare il processo di ristrutturare casa accentrando un un unico gruppo, tutte le migliori professionalità del settore delle ristrutturazioni d'interni. Attualmente siamo operativi a Roma e provincia con più di 200 risorse umane, tra architetti, ingegneri, geometri, project manager, interior designer, imprese e artigiani. Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come un punto di riferimento nel settore delle...

Follow Gruppo Castaldi also on


Activities