SIT&A

Engineering Firm Bari / Italy

0
0 Followers 198 Visits
SIT&A 0
SIT&A
Lo Studio di Ingegneria, Territorio e Ambiente è una società di ingegneria fondata nel 2001 dall’ing. Tommaso Farenga, amministratore unico e direttore tecnico.

SIT&A srl è una struttura complessa formata da professionisti che vantano competenze in svariati campi ed esperienze professionali rilevanti. La struttura è composta dalla direzione tecnica, dal team di progettazione, dalla sezione per la comunicazione e dalla segreteria tecnica.

L’incipit per la creazione e la partecipazione a questa struttura è stato il ritrovarsi nella forte sensibilità e interesse per l’ambiente e il rapporto tra l’uomo e il territorio in cui vive ma, soprattutto, per la salvaguardia e la tutela di entrambi. Questa è la mission che accomuna la direzione tecnica, i progettisti, l’area di staff e i collaboratori.

https://www.sitea.info/
SIT&A
SIT&A
  • Address via O. Mazzitelli 264, 70124 Bari | Italy
  • Tel 0805798661
  • Fax 0805798661

Lo Studio di Ingegneria, Territorio e Ambiente è una società di ingegneria fondata nel 2001 dall’ing. Tommaso Farenga, amministratore unico e direttore tecnico. SIT&A srl è una struttura complessa formata da professionisti che vantano competenze in svariati campi ed esperienze professionali rilevanti. La struttura è composta dalla direzione tecnica, dal team di progettazione, dalla sezione per la comunicazione e dalla segreteria tecnica. L’incipit per la creazione e la partecipazione a...

Follow SIT&A also on


Activities