MARAL

Manufacturer Seregno / Italy

0
0 Followers 6,744 Visits
MARAL 0
MARAL
MARAL srl vanta una decennale esperienza nella produzione di tubazioni rigide e flessibili in acciaio inox e alluminio per evacuazione fumi, canne fumarie inox, tubi e raccordi flessibili ed estensibili in acciaio inox per allacciamenti alla rete di distribuzione del gas e alla rete idrica.


Per la produzione dei propri articoli la MARAL srl utilizza macchinari che vantano le più moderne tecnologie di fabbricazione e controllo per garantire elevati standard qualitativi richiesti dalle normative vigenti e quindi soddisfare le necessità della propria clientela.
MARAL
MARAL
  • Address V. FOGAZZARO, 52, 20038 Seregno | Italy
  • Tel 0362326260
  • Fax 0362326269

MARAL srl vanta una decennale esperienza nella produzione di tubazioni rigide e flessibili in acciaio inox e alluminio per evacuazione fumi, canne fumarie inox, tubi e raccordi flessibili ed estensibili in acciaio inox per allacciamenti alla rete di distribuzione del gas e alla rete idrica. Per la produzione dei propri articoli la MARAL srl utilizza macchinari che vantano le più moderne tecnologie di fabbricazione e controllo per garantire elevati standard qualitativi richiesti dalle...