SGS - ISO 9001

Team Milan / Italy

0
0 Followers 273 Visits
SGS - ISO 9001 0
SGS - ISO 9001
Distinguetevi dalla concorrenza ottenendo la certificazione ISO 9001:2015 con un audit di SGS in riferimento a questo standard sui sistemi di gestione della qualità (QMS) riconosciuto in ambito internazionale.

Implementare e sviluppare un QMS è una decisione strategica che permette alle organizzazioni di migliorare continuamente la loro performance globale e di concentrarsi sull’offerta di prodotti e servizi di qualità costantemente elevata.

CHE COS’È UN SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ ISO 9001:2015?
Supportando le finalità di un’organizzazione, un QMS ISO 9001 documenta i processi, le procedure e le responsabilità coinvolti nel raggiungimento di politiche e obiettivi improntati alla qualità. Basato su otto principi di gestione della qualità, lo standard ISO 9001:2015 definisce il modo in cui un’organizzazione opera per soddisfare le richieste dei suoi clienti e dei suoi stakeholder:

- focalizzazione sul cliente;
- leadership;
- coinvolgimento delle persone;
- approccio al processo;
- contesto organizzativo;
- miglioramento continuo;
- processo decisionale basato sui fatti;
- risk-based thinking (pensiero basato sul rischio).

QUALI SONO I BENEFICI DELLA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015?
La certificazione ISO 9001 aiuta le organizzazioni a sviluppare e migliorare le prestazioni, nonché a dimostrare elevati livelli di qualità del servizio durante la partecipazione alle gare d’appalto. La certificazione viene ottenuta in seguito al superamento di un audit secondo lo standard ISO 9001 e permette alle organizzazioni di:

- operare in maniera più efficiente;
- soddisfare i requisiti statutari e normativi;
- raggiungere nuovi mercati;
- identificare e affrontare i rischi.

PERCHÉ AFFIDARE A SGS LO SVOLGIMENTO DELL’AUDIT PER LA CERTIFICAZIONE ISO 9001?
Siamo l’azienda leader mondiale nel campo delle certificazioni e lavoriamo con clienti operanti praticamente in ogni settore. Un audit per la certificazione ISO 9001:2015 condotto da SGS aiuterà la vostra organizzazione a sviluppare e migliorare le prestazioni.

Oltre agli audit secondo lo standard ISO 9001, offriamo anche una gamma di servizi complementari quali:

- corsi di formazione su ISO 9001;
- valutazione delle carenze secondo ISO 9001, per stabilire se siate pronti a conseguire la certificazione;
- certificazione dei sistemi di gestione integrata, con soluzioni per audit secondo criteri su misura relativi alle - prestazioni in termini di qualità;
- soluzioni per il miglioramento dei processi.

SGS vanta una presenza globale e una storia di successi nell’intraprendere e realizzare progetti internazionali complessi e su vasta scala. I nostri esperti parlano la lingua dei mercati locali, ne comprendono la cultura e operano globalmente in maniera coerente, affidabile ed efficace.
SGS - ISO 9001
SGS - ISO 9001

Distinguetevi dalla concorrenza ottenendo la certificazione ISO 9001:2015 con un audit di SGS in riferimento a questo standard sui sistemi di gestione della qualità (QMS) riconosciuto in ambito internazionale. Implementare e sviluppare un QMS è una decisione strategica che permette alle organizzazioni di migliorare continuamente la loro performance globale e di concentrarsi sull’offerta di prodotti e servizi di qualità costantemente elevata. CHE COS’È UN SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ...