Interior Revolution

Interior Design Firm Bari / Italy

2
2 Followers 806 Visits
Interior Revolution 2
Interior Revolution
Interior Revolution è un’azienda leader in Puglia per progettazione e lavori di ristrutturazione chiavi in mano di residenze e locali commerciali.

Siamo una giovane realtà che si occupa di progettazione d’ interni di qualità, dalle residenze private alle attività commerciali. Strutture ricettive turistiche quali, case vacanza, B&B, trulli, masserie;Locali per il food (Bar, Ristoranti, Pizzerie…); Locali per il Beauty & Wellness ( Palestre, SPA, Centri Estetici..);Negozi e show room; Uffici e spazi di lavoro.

Un team di architetti creativi e dinamici che progettano e realizzano lo spazio su misura per te…

Scopri di più su www.interiorrevolution.it

Interior Revolution
Interior Revolution

Interior Revolution è un’azienda leader in Puglia per progettazione e lavori di ristrutturazione chiavi in mano di residenze e locali commerciali. Siamo una giovane realtà che si occupa di progettazione d’ interni di qualità, dalle residenze private alle attività commerciali. Strutture ricettive turistiche quali, case vacanza, B&B, trulli, masserie;Locali per il food (Bar, Ristoranti, Pizzerie…); Locali per il Beauty & Wellness ( Palestre, SPA, Centri Estetici..);Negozi e show room; Uffici e...

Follow Interior Revolution also on


Activities