Studio WASP

Architecture Firm Milan / Italy

6
6 Followers 676 Visits
Studio WASP 6
Studio WASP
Ascolto, cooperazione-multidisciplinare e ricerca caratterizzano la cultura progettuale di Studio Wasp, studio di architettura fondato a Milano nel 2017 da un giovane gruppo di professionisti con esperienza nei diversi campi della progettazione.

Il lavoro di Studio Wasp ha come obiettivo quello di ascoltare, interpretare e sintetizzare di volta in volta le aspettative e le priorità del cliente, dando forma ad una visione in armonia con il contesto, il cui stile non è un preconcetto ma il risultato di un profondo processo creativo.

Ci avvaliamo delle migliori professionalità che il mercato offre in quanto uno dei principi cardine del nostro approccio progettuale è la cooperazione multidisciplinare, intesa come azione condivisa per il perseguimento di uno scopo comune.

Crediamo profondamente che i nostri progetti siano il risultato di un dialogo continuo, tra noi e le condizioni esterne, tra noi e le condizioni intangibili, tra noi e la conoscenza critica del passato, tra noi e la sperimentazione in senso lato.

Studio WASP
Studio WASP

Ascolto, cooperazione-multidisciplinare e ricerca caratterizzano la cultura progettuale di Studio Wasp, studio di architettura fondato a Milano nel 2017 da un giovane gruppo di professionisti con esperienza nei diversi campi della progettazione. Il lavoro di Studio Wasp ha come obiettivo quello di ascoltare, interpretare e sintetizzare di volta in volta le aspettative e le priorità del cliente, dando forma ad una visione in armonia con il contesto, il cui stile non è un preconcetto ma il...

Follow Studio WASP also on


Activities