HGA | Hit Gracci architecture & interiors

Architecture Firm

5
5 Followers 403 Visits
HGA | Hit Gracci architecture & interiors 5
HGA | Hit Gracci architecture & interiors
HGA è uno studio di progettazione con sede in Empoli che si occupa di progettazione architettonica, ristrutturazioni ed interior design in grado di offrire alla clientela un servizio chiavi in mano completo, che va dalla progettazione all’assistenza in cantiere comprendendo l’iter procedurale delle pratiche edilizie, la consulenza per l’acquisto di materiali edili, la scelta del materiale illuminotecnico, dell’arredamento e la realizzazione di arredi su misura.

Ogni progetto è studiato sulle effettive esigenze del cliente, con il quale vengono esaminate varie soluzioni attraverso progetti ed elaborati grafici virtuali fotorealistici; il tutto affiancato da valutazioni economiche e capitolati per un costante controllo del progetto in ogni sua fase.

La collaborazione con consolidati fornitori, abili artigiani ed esperti web marketer ci permette in oltre di rivolgerci alle strutture ricettive come hotel, bar, ristoranti e negozi potendo offrire anche un servizio di contract e web communication.
HGA | Hit Gracci architecture & interiors
HGA | Hit Gracci architecture & interiors

HGA è uno studio di progettazione con sede in Empoli che si occupa di progettazione architettonica, ristrutturazioni ed interior design in grado di offrire alla clientela un servizio chiavi in mano completo, che va dalla progettazione all’assistenza in cantiere comprendendo l’iter procedurale delle pratiche edilizie, la consulenza per l’acquisto di materiali edili, la scelta del materiale illuminotecnico, dell’arredamento e la realizzazione di arredi su misura. Ogni progetto è studiato sulle...

Follow HGA | Hit Gracci architecture & interiors also on


Activities