OpenStudio Bologna

Engineering Firm Bologna / Italy

0
0 Followers 320 Visits
OpenStudio Bologna 0
OpenStudio Bologna
OpenStudio nasce con l'obiettivo di fornire i principali servizi nel campo dell'ingegneria e dell'architettura a Bologna.

E' un luogo dove al centro di ogni intervento, di ogni scelta, ci sono le esigenze del cliente; che siano progettuali, economiche, di tempo, culturali. Ogni nostro cliente si rende subito conto che, anche per l'intervento più modesto, qui troverà sempre dei tecnici preparati pronti ad aiutarlo con il massimo della professionalità, trasparenza e disponibilità possibili.

OpenStudio nasce dalla collaborazione tra l'Ing. Giuseppe Redi e l'Ing. Alan De Angelis, ma include diversi altri professionisti così da poter sempre offrire un servizio completo in ogni fase dei lavori.

OpenStudio Bologna
OpenStudio Bologna
  • Address via Algardi 9, 40128 Bologna | Italy
  • Tel 051 4855433

OpenStudio nasce con l'obiettivo di fornire i principali servizi nel campo dell'ingegneria e dell'architettura a Bologna. E' un luogo dove al centro di ogni intervento, di ogni scelta, ci sono le esigenze del cliente; che siano progettuali, economiche, di tempo, culturali. Ogni nostro cliente si rende subito conto che, anche per l'intervento più modesto, qui troverà sempre dei tecnici preparati pronti ad aiutarlo con il massimo della professionalità, trasparenza e disponibilità possibili....

Activities