Perbellini Arredamenti

Retailer/Store/Showroom Verona

0
0 Followers 434 Visits
Perbellini Arredamenti 0
Perbellini Arredamenti
Perbellini Arredamenti è un’azienda nata nel 1948 dalla passione familiare per la lavorazione del legno, che si è trasformata ed evoluta nel corso degli anni, diventando oggi una realtà commerciale che fa della qualità, del servizio e dell’attenzione al cliente i propri fattori di successo.
La conoscenza e la cura della materia prima ha fatto si che i fratelli Perbellini impostassero la propria attività mettendo in primo piano l’attenzione nell’installazione di ogni singolo mobile tanto da costituire una squadra di installatori che ad oggi rappresentano un punto cardine dell’azienda.
Questa è la dimostrazione che non siamo semplici venditori di mobili, ma falegnami che conoscono alla perfezione ogni singolo dettaglio del prodotto che vi propongono.
Abbiamo tre punti vendita, e ogni giorno portiamo avanti la passione e l’entusiasmo di gestire personalmente i nostri clienti considerandoli come parte della nostra famiglia. Una grande famiglia.
Perbellini Arredamenti
Perbellini Arredamenti
  • Address Via Piave, 21, 37060 Verona
  • Tel +39 0458520949

Perbellini Arredamenti è un’azienda nata nel 1948 dalla passione familiare per la lavorazione del legno, che si è trasformata ed evoluta nel corso degli anni, diventando oggi una realtà commerciale che fa della qualità, del servizio e dell’attenzione al cliente i propri fattori di successo. La conoscenza e la cura della materia prima ha fatto si che i fratelli Perbellini impostassero la propria attività mettendo in primo piano l’attenzione nell’installazione di ogni singolo mobile tanto da...

Follow Perbellini Arredamenti also on