SANXIS TECHNOLOGY (HONG KONG) LIMITED

Manufacturer

1
1 Followers 301 Visits
SANXIS TECHNOLOGY (HONG KONG) LIMITED 1
SANXIS TECHNOLOGY (HONG KONG) LIMITED
SANXIS TECHNOLOGY, è un produttore di PCB (circuito stampato) professionale in Cina. SANXIS ha più di 500 dipendenti e specializzata nella fabbricazione di PCB, dai prototipi alla produzione di massa, con schede rigide, rigide, flessibili, in metallo-core e HDI (High Density Interconnection) standard FR-4. La nostra capacità di produzione mensile è fino a 30.000㎡.

Sanxis aveva introdotto tecnologie avanzate per migliorare la capacità del processo. Forniamo anche PCB di alta qualità e alta affidabilità ai nostri clienti. I nostri prodotti sono ampiamente applicati a una varietà di industrie elettroniche come comunicazioni, controllo industriale, elettronica di consumo, elettronica medica ed elettronica automobilistica. Siamo anche il principale fornitore di PCB di mercati hi-end come l'aerospaziale e la difesa militare.

Consegna puntuale, qualità perfetta e servizio eccellente sono i nostri vantaggi e la nostra politica di gestione.
SANXIS TECHNOLOGY (HONG KONG) LIMITED
SANXIS TECHNOLOGY (HONG KONG) LIMITED

SANXIS TECHNOLOGY, è un produttore di PCB (circuito stampato) professionale in Cina. SANXIS ha più di 500 dipendenti e specializzata nella fabbricazione di PCB, dai prototipi alla produzione di massa, con schede rigide, rigide, flessibili, in metallo-core e HDI (High Density Interconnection) standard FR-4. La nostra capacità di produzione mensile è fino a 30.000㎡. Sanxis aveva introdotto tecnologie avanzate per migliorare la capacità del processo. Forniamo anche PCB di alta qualità e alta...