FGM Infssi

Putignano / Italy

0
0 Followers 223 Visits
FGM Infssi 0
FGM Infssi
Vent’ anni di esperienza nel settore degli infissi in PVC e alluminio hanno reso Maurizio, Giorgio, Fedele e Paolo un team di esperti che finalmente, nel 2016, ha deciso di mettere in campo le proprie competenze.

Ѐ così che nasce FGM, il brand che grazie alle loro abilità diviene società commerciale esclusivista in Italia per la distribuzione dei prodotti EUROCOLOR. FGM commercializza porte e finestre su misura, dal design moderno e ad elevata efficienza energetica, realizzate con materiali di alta qualità dai più importanti brand internazionali.
FGM Infssi
FGM Infssi
  • Address SP 237 per Noci, 8, 70017 Putignano | Italy
  • Tel 0802041011
  • Fax 0802041011

Vent’ anni di esperienza nel settore degli infissi in PVC e alluminio hanno reso Maurizio, Giorgio, Fedele e Paolo un team di esperti che finalmente, nel 2016, ha deciso di mettere in campo le proprie competenze. Ѐ così che nasce FGM, il brand che grazie alle loro abilità diviene società commerciale esclusivista in Italia per la distribuzione dei prodotti EUROCOLOR. FGM commercializza porte e finestre su misura, dal design moderno e ad elevata efficienza energetica, realizzate con...