Paolo Scoppettuolo S.r.l.

Team Mirabella Eclano

0
0 Followers 356 Visits
Paolo Scoppettuolo S.r.l. 0
Paolo Scoppettuolo S.r.l.
La Paolo Scoppettuolo S.r.l. ha rafforzato la sua leadership nella distribuzione di Ceramiche e Arredo bagno di design attraverso un potenziamento espositivo, tanto da collocarsi oggi tra i più vivaci brand del settore in Italia.

Una partnership strettissima con i migliori fornitori del settore incontra una politica di rigorosa qualità e di un servizio in tre bellissimi showroom innovativi ubicati ad Avellino, Mirabella Eclano (AV), Ariano Irpino (AV).

La Paolo Scoppettuolo S.r.l. si colloca nel panorama delle aziende distributrici di prodotti di rifinitura e servizi per la casa - con una prevalente specializzazione nei settori della Ceramica, Parquet, Rubinetterie, Sanitari, Arredo Bagno – come una delle realtà più dinamiche, caratterizzato da un’offerta di prodotti particolarmente riconoscibili per una spiccata impronta stilistica e un elevato contenuto di ricerca e design, la cui produzione risponde ai più severi standard di compatibilità ambientale.
Paolo Scoppettuolo S.r.l.
Paolo Scoppettuolo S.r.l.
  • Address Via Nazionale Passo 68, 83036 Mirabella Eclano
  • Tel 0825449557

La Paolo Scoppettuolo S.r.l. ha rafforzato la sua leadership nella distribuzione di Ceramiche e Arredo bagno di design attraverso un potenziamento espositivo, tanto da collocarsi oggi tra i più vivaci brand del settore in Italia. Una partnership strettissima con i migliori fornitori del settore incontra una politica di rigorosa qualità e di un servizio in tre bellissimi showroom innovativi ubicati ad Avellino, Mirabella Eclano (AV), Ariano Irpino (AV). La Paolo Scoppettuolo S.r.l. si...

Follow Paolo Scoppettuolo S.r.l. also on


Activities