F.LLI MATTEI-MARMI

Manufacturer San Giorgio a Liri / Italy

0
0 Followers 5,268 Visits
F.LLI MATTEI-MARMI 0
F.LLI MATTEI-MARMI
Capolavori in marmo
La FRATELLI MATTEI S.r.l. che ho l’onore di rappresentare dispone di un vasto complesso industriale che si estende su una superficie di 40.000 mq. Con i suoi 50 anni di esperienza nella lavorazione dei marmi, graniti, travertino, pietra, botticino, onice, la FRATELLI MATTEI S.r.l. si è particolarmente specializzata nella lavorazione di mosaici, realizzazioni ad intarsio, lavorazioni a mano e con macchinari di ultima generazione.
Pavimentazioni, scale, colonne, camini, lavabi, lapidi, piatti doccia, vasche da bagno in marmo, ci occupiamo della singola abitazione fino allo sviluppo della città, dall’arredo urbano all’opera monumentale, con l’obiettivo di realizzare un prodotto selezionato e sempre all’avanguardia, per soddisfare al meglio le esigenze del mercato.

ARREDIAMO SEGUENDO LE VOSTRE IDEE

Tel.: 0776 910061
e-mail: [email protected]

F.LLI MATTEI-MARMI
F.LLI MATTEI-MARMI
  • Address via Mazzonna, 00, 03047 San Giorgio a Liri | Italy
  • Tel 0776910061
  • Fax 0776911020

Capolavori in marmo La FRATELLI MATTEI S.r.l. che ho l’onore di rappresentare dispone di un vasto complesso industriale che si estende su una superficie di 40.000 mq. Con i suoi 50 anni di esperienza nella lavorazione dei marmi, graniti, travertino, pietra, botticino, onice, la FRATELLI MATTEI S.r.l. si è particolarmente specializzata nella lavorazione di mosaici, realizzazioni ad intarsio, lavorazioni a mano e con macchinari di ultima generazione. Pavimentazioni, scale, colonne,...