Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele

Retailer/Store/Showroom Turin / Italy

1
1 Followers 703 Visits
Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele II 1
Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele II
Arredamenti Traiano è attiva nel settore del mobile su misura dal 1965 con due punti vendita a Torino.

La lunga esperienza maturata in questi anni ci ha consentito di fornire al cliente un servizio basato su criteri di solida assistenza in ogni fase dell'arredamento.

Dalla visita presso gli spazi espositivi all'attività di consulenza in sede, garantiamo da sempre un valido supporto di attenzione alle specifiche esigenze del cliente unito a servizi post vendita di grande qualità.

Arredamenti Traiano vanta tra le sue aziende partner alcune delle realtà più affermate in Italia nel settore dell'arredo al fine di garantirvi tutta la qualità ed estetica del prodotto Made in Italy e mette a vostra disposizione le tecniche di progettazione computerizzata arredi più avanzate al fine di sviluppare e realizzare soluzioni abitative confortevoli ed adeguate, garantendo idee chiare e concrete possibilità di visualizzazione delle proposte di arredo.

Le fasi di montaggio, assemblaggio e distribuzione di elementi e componenti sono, inoltre, garantite dall'affidabilità e serietà del nostro personale specializzato.

Arredamenti Traiano è certa di garantire la massima competenza e cortesia in ogni aspetto della gestione della vendita.
Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele II
Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele II
Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele II
  • Address Corso Vittorio Emanuele II, 26f, 10123 Turin | Italy

Arredamenti Traiano è attiva nel settore del mobile su misura dal 1965 con due punti vendita a Torino. La lunga esperienza maturata in questi anni ci ha consentito di fornire al cliente un servizio basato su criteri di solida assistenza in ogni fase dell'arredamento. Dalla visita presso gli spazi espositivi all'attività di consulenza in sede, garantiamo da sempre un valido supporto di attenzione alle specifiche esigenze del cliente unito a servizi post vendita di grande...

Follow Arredamenti Traiano Lab - Corso Vittorio Emanuele II also on