Sinergyca

Retailer/Store/Showroom Latina / Italy

1
1 Followers 616 Visits
Sinergyca 1
Sinergyca
Sinergyca nel proprio Showroom LUMEN POWER, presenta una selezione a tema di prodotti di illuminazione a LED indoor / outdoor tra la più avanzata del settore, prendendo in considerazione solo prodotti garantiti e certificati. Corpi illuminanti a LED che garantiscono risparmio energetico fino all’80 per cento rispetto alle tecnologie di illuminazione tradizionali, alta resa cromatica, affidabilità e design ideali per una vasta gamma di applicazioni commerciali, industriali e domestici.
Avvalendosi della competenza di un Esperto in Gestione dell’Energia, certificato UNI – CEI 11339, scansioniamo costantemente il mercato dei LED, selezionando i prodotti più performanti e di qualità.
Con ausilio del software all'avanguardia, sviluppiamo i Progetti Illuminotecnici, simulando l'illuminazione degli ambienti, calcolando in modo professionale i parametri per impianti d'illuminazione.
Sinergyca
Sinergyca
  • Address Via Adua, 42, 04100 Latina | Italy
  • Tel 0773601560

Sinergyca nel proprio Showroom LUMEN POWER, presenta una selezione a tema di prodotti di illuminazione a LED indoor / outdoor tra la più avanzata del settore, prendendo in considerazione solo prodotti garantiti e certificati. Corpi illuminanti a LED che garantiscono risparmio energetico fino all’80 per cento rispetto alle tecnologie di illuminazione tradizionali, alta resa cromatica, affidabilità e design ideali per una vasta gamma di applicazioni commerciali, industriali e...

Follow Sinergyca also on