indBox

Manufacturer Lavenone / Italy

0
0 Followers 457 Visits
indBox 0
indBox
indBox è la soluzione per la movimentazione dei pezzi all’interno, lungo tutto l’iter produttivo dell’azienda, all’esterno, nelle fasi di trasporto e di distribuzione dei prodotti finiti.

Il sistema di fissaggio tridimensionale aggancia e immobilizza i pezzi contenuti per tutte le fasi della produzione, lavorazione, pulizia, controllo, qualità, stoccaggio e trasporto.

E' ideale per le operazioni a bordo macchina con isole robotiche ingegnerizzate eliminando il rischio di danneggiamento dei pezzi al suo interno.

Lo stoccaggio ed il trasporto dei prodotti potrà avvenire nello stesso box in cui sono stati lavorati.

E' dotato di un dispositivo RFID che consente il controllo dell’avanzamento dei pezzi, della gestione dei lotti di produzione, delle quantità e della posizione dei prodotti al suo interno, rendendolo adatto ai sistemi produttivi più evoluti.

Resistente agli urti, durevole, pratico e leggero indBox è un sistema ideato per ottimizzare i flussi produttivi ed eliminare gli imballi provvisori.
indBox
indBox
  • Address Via Nazionale, 13, 25074 Lavenone | Italy
  • Tel 0365823811

indBox è la soluzione per la movimentazione dei pezzi all’interno, lungo tutto l’iter produttivo dell’azienda, all’esterno, nelle fasi di trasporto e di distribuzione dei prodotti finiti. Il sistema di fissaggio tridimensionale aggancia e immobilizza i pezzi contenuti per tutte le fasi della produzione, lavorazione, pulizia, controllo, qualità, stoccaggio e trasporto. E' ideale per le operazioni a bordo macchina con isole robotiche ingegnerizzate eliminando il rischio di danneggiamento...