Termoacustica Centese di Stefano Govoni

Retailer/Store/Showroom Mirabello / Italy

0
0 Followers 2,480 Visits
Termoacustica Centese di Stefano Govoni 0
Termoacustica Centese di Stefano Govoni
Dal 1979 ho scelto di dedicarmi alla vendita e alla distribuzione di materiali professionali per un'edilizia specializzata trattando i primi marchi di isolanti termici e impermeabilizzanti. Negli anni successivi, grazie all'ampliamento continuo della gamma dei prodotti e nuovi mandati, ho allargato la gamma dei prodotti agli isolanti acustici e, più recentemente, ai controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, finestre da mansarda e porte di servizio e d'arredo.
La mia Azienda è partner ed esclusivista di oltre trenta aziende leader nel settore edile.

Le mie parole d’ordine sono: efficienza energetica, risparmio energetico, ecosostenibilità, comfort abitativo ed acustico.

Il mio sito www.govoni-termoacustica.it e' sempre in continuo aggiornamento: schede tecniche, manuali di posa, calcolo delle incidenze dei materiali e tanto altro ancora.

Hai ancora dubbi? Chiama l'ufficio al 0532 849607 oppure scrivi a [email protected]
Termoacustica Centese di Stefano Govoni
Termoacustica Centese di Stefano Govoni
  • Address Corso Italia, 574, 44043 Mirabello | Italy
  • Tel +393488669703

Dal 1979 ho scelto di dedicarmi alla vendita e alla distribuzione di materiali professionali per un'edilizia specializzata trattando i primi marchi di isolanti termici e impermeabilizzanti. Negli anni successivi, grazie all'ampliamento continuo della gamma dei prodotti e nuovi mandati, ho allargato la gamma dei prodotti agli isolanti acustici e, più recentemente, ai controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, finestre da mansarda e porte di servizio e d'arredo. La mia Azienda è partner ed...

Follow Termoacustica Centese di Stefano Govoni also on