AT Engineering

Service Company San Giorgio di Nogaro / Italy

0
0 Followers 1,974 Visits
AT Engineering 0
AT Engineering
Esegue i controlli non distruttivi e semi distruttivi, necessari alla caratterizzazione meccanica dei materiali nei fabbricati in c.a. e muratura.
Effettua monitoraggi strutturali e prove di carico di tipo statico.
Effettua analisi termografiche per manutenzione predittiva, individuazione difetti di isolamento, ricerca di perdite di fluidi.
Offre servizi di supporto strumentale all'attività degli studi professionali di ingegneria e architettura con rilievi topografici e architettonici, restituzioni grafiche in formato digitale di disegni in cartaceo, disegno assistito, piani di manutenzione, modellazione e calcolazione per conto terzi, in ambito civile ed industriale, relativamente a strutture ed impianti tecnologici.
Fornisce servizi tecnici alle imprese, redazione POS, PIMUS, redazione della contabilità di cantiere, rilievi e restituzioni all'eseguito.
AT Engineering
AT Engineering
  • Address Via Marittima, 28, 33058 San Giorgio di Nogaro | Italy
  • Tel 0431.620257
  • Fax 0431.620257

Esegue i controlli non distruttivi e semi distruttivi, necessari alla caratterizzazione meccanica dei materiali nei fabbricati in c.a. e muratura. Effettua monitoraggi strutturali e prove di carico di tipo statico. Effettua analisi termografiche per manutenzione predittiva, individuazione difetti di isolamento, ricerca di perdite di fluidi. Offre servizi di supporto strumentale all'attività degli studi professionali di ingegneria e architettura con rilievi topografici e architettonici,...