Desarch associati

Public Agency Rome / Italy

0
0 Followers 1,805 Visits
Desarch associati 0
Desarch associati
Siamo uno studio di architettura che fornisce servizi di progettazione architettonica, urbanistica, project management, grafic e interior design.
Lo studio ha sede in Roma ed è stato fondato nel 2003.
Negli ultimi anni abbiamo partecipato alla progettazione architettonica di varie opere complesse in Italia ed all’estero in associazione o in collaborazione con importanti società di ingegneria, sviluppando la nostra esperienza nel campo della progettazione integrata e nei gruppi di lavoro complessi.
Ci occupiamo ormai da anni ed in maniera assidua anche di pratiche edilizie, soprattutto nell’ambito delle amministrazioni di Roma e Provincia, nonché di ristrutturazione ed interior design per privati ed aziende.
Desarch associati
Desarch associati
  • Address via della meloria, 52, 00136 Rome | Italy
  • Tel 0639031208
  • Fax 0639031208

Siamo uno studio di architettura che fornisce servizi di progettazione architettonica, urbanistica, project management, grafic e interior design. Lo studio ha sede in Roma ed è stato fondato nel 2003. Negli ultimi anni abbiamo partecipato alla progettazione architettonica di varie opere complesse in Italia ed all’estero in associazione o in collaborazione con importanti società di ingegneria, sviluppando la nostra esperienza nel campo della progettazione integrata e nei gruppi di lavoro...