F.lli Liga s.n.c. di Gaetano Antonio e Maurizio

Carpentry/Cabinet Making Contractor Casteldaccia / Italy

0
0 Followers 447 Visits
F.lli Liga s.n.c. di Gaetano Antonio e Maurizio 0
F.lli Liga s.n.c. di Gaetano Antonio e Maurizio
La Falegnameria dei Fratelli Liga è un'azienda artigianale nata nel 1990 a Casteldaccia (PA), ma che opera nel settore del legno da più di settanta anni. Portando avanti una tradizione di famiglia, nel corso dei decenni i figli hanno raccolto orgogliosamente l'esperienza paterna trasformandola in una nuova realtà giovane ed innovativa.

Per i F.lli Liga ogni ambiente della casa rappresenta un "vestito da cucire addosso al committente", in base ai suoi gusti e alle sue esigenze. Un modo di concepire l'arte della lavorazione del legno che da sempre li ha stimolati ad un continuo rinnovamento, sempre alla ricerca di tecniche di progettazione più innovative al fine di garantire ai propri clienti soluzioni personalizzate, uniche e di design.

La loro mission è quella di rendere gli ambienti abitativi luoghi confortevoli ed accoglienti, senza tralasciare eleganza, praticità ma soprattutto senza mai smarrire l'artigianalità.

La Falegnameria dei F.lli Liga, avvalendosi di professionisti qualificati, è in grado di soddisfare ogni esigenza di progettazione, di realizzazione, di verniciatura e di montaggio degli arredamenti.

LA FALEGNAMERIA - Il laboratorio - dove si svolge un’attività prettamente artigianale - è specializzato nella realizzazione di serramenti in legno, persiane in legno, porte interne in legno massello, portoncini e porte blindate, scale e arredi su misura, per qualsiasi esigenza abitativa ed in ogni stile grazie alla collaborazione di un interior design. Nel laboratorio vengono eseguiti anche interventi di ripristino di qualsiasi genere e di verniciatura.
La scelta accurata delle materie prime, le metodologie di lavorazione delle maestranze e la moderna impiantistica presente nei locali, assicurano un prodotto finito di alta qualità, durevole nel tempo, a prezzi competitivi, soddisfacendo al meglio le aspettative della clientela.

Inoltre, rientra nella politica aziendale seguire la clientela a 360°, durante tutto l’iter produttivo:

Acquisizione delle necessità, desideri e aspettative del cliente e stilare una prima soluzione su misura tenendo conto degli spazi.
Progettazione, ossia, dopo avere acquisito una pianta dell’ambiente da arredare in possesso del cliente, si cuce un progetto tridimensionale su misura scegliendo le stoffe ossia colori, texture e materiali per valorizzarlo al meglio.
Visualizzazione in contemporanea su maxi schermo del render del progetto per cucirlo su misura in funzione degli spazi disponibili e consegna del preventivo, sulla base del budget disponibile
Realizzazione ed esecuzione del progetto commissionato, durante la cui lavorazione il cliente avrà la possibilità di visionare i prodotti.
Consegna, montaggio ed assistenza post-vendita.
F.lli Liga s.n.c. di Gaetano Antonio e Maurizio
F.lli Liga s.n.c. di Gaetano Antonio e Maurizio
  • Address Via L. Sciascia Casteldaccia | Italy

La Falegnameria dei Fratelli Liga è un'azienda artigianale nata nel 1990 a Casteldaccia (PA), ma che opera nel settore del legno da più di settanta anni. Portando avanti una tradizione di famiglia, nel corso dei decenni i figli hanno raccolto orgogliosamente l'esperienza paterna trasformandola in una nuova realtà giovane ed innovativa. Per i F.lli Liga ogni ambiente della casa rappresenta un "vestito da cucire addosso al committente", in base ai suoi gusti e alle sue esigenze. Un modo di...

Members 1 users
Gaetano Liga
  • Gaetano Liga
  • Architect