EssentialArk

Foligno / Italy

0
0 Followers 312 Visits
EssentialArk 0
EssentialArk
Lo studio EssentialArk seleziona collaboratori, tirocinanti e giovani laureati, da inserire nel proprio organico.
Lo studio si occupa del patrimonio storico, rilievi 3D, diagnosi e restauri, concorsi di idee e gare, applicativi di realtà virtuale e aumentata per i beni culturali.
Il candidato sarà coinvolto e formato nelle attività dello studio dalle campagne di rilievo tecnologico su immobili anche danneggiati dal sisma, rappresentazione geometrica-materica dell'edificato, valutazione del danno...a progetti di natura architettonica e modellazioni 3D.
Attività da svolgere anche part-time.
Si richiede affidabilità e volontà di crescita per la professione. Alla sintetica mail di presentazione allegare curriculum e portfolio universitario o professionale.
Sede Foligno, possibilità anche a Perugia. Indicare la preferenza
EssentialArk
EssentialArk
  • Address via benedetto cairoli, 40, 06034 Foligno | Italy
  • Tel 0742 450126
  • Fax 0742 450126

Lo studio EssentialArk seleziona collaboratori, tirocinanti e giovani laureati, da inserire nel proprio organico. Lo studio si occupa del patrimonio storico, rilievi 3D, diagnosi e restauri, concorsi di idee e gare, applicativi di realtà virtuale e aumentata per i beni culturali. Il candidato sarà coinvolto e formato nelle attività dello studio dalle campagne di rilievo tecnologico su immobili anche danneggiati dal sisma, rappresentazione geometrica-materica dell'edificato, valutazione del...