Cristian Gentile

Design Firm Firenze / Italy

0
0 Followers 363 Visits
Cristian Gentile 0
Cristian Gentile
Lo Studio Gentile lavora nel settore dell'architettura e nelle varie discipline del design, relazionandosi con aziende del settore del mobile e con clientela privata. Vengono sviluppati prodotti di design, interior design e progetti di comunicazione, fornendo consulenza alle imprese come art director e product designer.

Fondato da Cristian Gentile nel 2016, il quale ha conferito una decennale esperienza nell'ambito della consulenza alle aziende del mobile, fornendo assistenza come progettista designer, art director e realizzando immagini fotorealistiche di alto livello usate per cataloghi fotografici ad uso commerciale.

Offriamo la possibilità di gestire le varie fasi progettuali, sviluppando nuove linee di prodotto, con il pieno controllo processo creativo dando una forte identità progettuale, frutto di un'assidua ricerca e creatività. Offriamo supporto creativo e sviluppo di contenuti specifici per la condivisione di idee, progetti e prodotto, sempre alla ricerca di soluzioni alle esigenze.
Cristian Gentile
Cristian Gentile
  • Address Via Orcagna, 47 Firenze | Italy

Lo Studio Gentile lavora nel settore dell'architettura e nelle varie discipline del design, relazionandosi con aziende del settore del mobile e con clientela privata. Vengono sviluppati prodotti di design, interior design e progetti di comunicazione, fornendo consulenza alle imprese come art director e product designer. Fondato da Cristian Gentile nel 2016, il quale ha conferito una decennale esperienza nell'ambito della consulenza alle aziende del mobile, fornendo assistenza come...

Activities