Studio G&T Gallucci e Terlizzi Architetti Associat

Service Company Brescia / Italy

1
1 Followers 2,470 Visits
Studio G&T Gallucci e Terlizzi Architetti Associati 1
Studio G&T Gallucci e Terlizzi Architetti Associati
Lo studio associato è stato fondato nel 2006 ed è formato da due soci (architetto Gallucci e architetto Terlizzi) che si occupano della progettazione e direzione lavori sia in fase di ideazione che di realizzazione dei progetti.
Gianluca gallucci è specializzato in architettura di esterni e interni, fonda nel 2006 lo Studio G&T. Fino al 2005 è capo-progetto in lavori aventi la firma di Daniel Libeskind, Dante Benini, Leonardo Benevolo e Lamberto Cremonesi. Di rilevo le pubblicazioni su riviste in Italia, Francia, USA e Arabia Saudita.
Pierfrancesco terlizzi è specializzato in urbanistica e interior design, in meno di 10 anni ottiene risultati di rilievo con progetti di tipo sanitario, commerciale, direzionale e industriale. Nel 2006 fonda lo studio G&T.
Studio G&T Gallucci e Terlizzi Architetti Associati
Studio G&T Gallucci e Terlizzi Architetti Associati
Studio G&T Gallucci e Terlizzi Architetti Associati
  • Address via castellini, 18, 25123 Brescia | Italy
  • Tel 0302944349
  • Fax 0303751838

Lo studio associato è stato fondato nel 2006 ed è formato da due soci (architetto Gallucci e architetto Terlizzi) che si occupano della progettazione e direzione lavori sia in fase di ideazione che di realizzazione dei progetti. Gianluca gallucci è specializzato in architettura di esterni e interni, fonda nel 2006 lo Studio G&T. Fino al 2005 è capo-progetto in lavori aventi la firma di Daniel Libeskind, Dante Benini, Leonardo Benevolo e Lamberto Cremonesi. Di rilevo le pubblicazioni su...