Parco Soluzioni

Building Construction Company Pescara / Italy

0
0 Followers 1,832 Visits
Parco Soluzioni 0
Parco Soluzioni

Sistemi analogici e digitali di amplificazione della voce
Parco Soluzioni è l'azienda Leader che con il suo marchio racchiude i migliori operatori tecnici nel campo della diffusione sonora all'interno degli ambienti con altissima presenza di riverberazione, quali ad esempio le chiese.

Sistemi di riscaldamento ad irraggiamento elettrico
Parco Soluzioni raccoglie la più grande eredità del settore riscaldamento elettrico ad irraggiamento che possa essere presente in Italia al giorno d'oggi. Pertanto l'azienda è in grado di offrire a qualsiasi operatore o utilizzatore tutto il supporto necessario alla realizzazione di impianti termici affidabili, performanti e convenienti.
Parco Soluzioni
Parco Soluzioni
  • Address Strada Cavallaro, 16, 65125 Pescara | Italy
  • Tel 085 4710107
  • Fax +39 335 7814286

Sistemi analogici e digitali di amplificazione della voceParco Soluzioni è l'azienda Leader che con il suo marchio racchiude i migliori operatori tecnici nel campo della diffusione sonora all'interno degli ambienti con altissima presenza di riverberazione, quali ad esempio le chiese.Sistemi di riscaldamento ad irraggiamento elettricoParco Soluzioni raccoglie la più grande eredità del settore riscaldamento elettrico ad irraggiamento che possa essere presente in Italia al giorno d'oggi. Pertanto...

Follow Parco Soluzioni also on