Teknoarredo

Interior Design Firm Montebelluna / Italy

4
4 Followers 1,652 Visits
Teknoarredo 4
Teknoarredo
Teknoarredo è un’azienda che opera da oltre quarant’anni nel settore dell’interior design per ambienti commerciali e privati.
Il nostro personale altamente qualificato si occupa della progettazione, della realizzazione e del montaggio dell’arredamento, al fine di ottenere allestimenti adatti ad ogni esigenza.
Con un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore dell’arredamento per negozi ed esercizi commerciali, il nostro team di professionisti conosce tutte le aree del settore ed è in grado di gestire tutti i progetti ottimizzandone il layout.

Offriamo la progettazione e l’assemblaggio di un intero negozio, ufficio, bar o privata abitazione con soluzione chiavi in mano, tuttavia siamo pronti a collaborare con un architetto o interior designer scelto dal cliente.

Diamo molta importanza a costruire rapporti umani con i nostri clienti e siamo consapevoli dell’impatto che il nostro team può avere sui progetti, per questo motivo è nostra prerogativa assumere personale competente e talentuoso. I nostri dipendenti considerano fondamentale comprendere le necessità, i limiti e i desideri dei clienti al fine di offrire sempre un servizio personalizzato e una soluzione completa.
La nostra produzione interna ci permette di tenere sotto controllo l’intero progetto, offrendo pertanto la migliore qualità possibile al cliente.
Grazie all’esperienza di assemblaggio acquisita durante numerosi progetti svolti in passato, comprendiamo le necessità dei settori con cui lavoriamo e ci concentriamo sulle loro esigenze allo scopo di garantire un eccellente livello di qualità e presentazione.
www.teknoarredo.it
Teknoarredo
Teknoarredo
  • Address Via Bruno Buozzi, 26 Montebelluna | Italy
  • Tel 0423615342
  • Tel 3492998500

Teknoarredo è un’azienda che opera da oltre quarant’anni nel settore dell’interior design per ambienti commerciali e privati. Il nostro personale altamente qualificato si occupa della progettazione, della realizzazione e del montaggio dell’arredamento, al fine di ottenere allestimenti adatti ad ogni esigenza. Con un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore dell’arredamento per negozi ed esercizi commerciali, il nostro team di professionisti conosce tutte le aree del settore ed è in grado...

Follow Teknoarredo also on


Activities