GI-MA Rappresentanze

Retailer/Store/Showroom Bovisio Masciago / Italy

0
0 Followers 2,123 Visits
GI-MA Rappresentanze 0
GI-MA Rappresentanze
La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore delle chiusure industriali, settore in cui opera da oltre 30 anni.
La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.
GI-MA propone le seguenti tipologie di prodotti: porte e portoni industriali, porte rapide ad apertura verticale, porte e portoni tagliafuoco, baie di carico e tunnel.
I nostri consulenti, tutti con esperienza pluriennale, sono a Vostra disposizione sin dalle prime fasi di realizzazioni dei progetti, proponendo una vasta gamma di prodotti destinati alla logistica industriale ed al settore residenziale (porte per garage).
GI-MA Rappresentanze
GI-MA Rappresentanze
  • Address Via Bertacciola, 80, 20030 Bovisio Masciago | Italy
  • Tel 3450200116
  • Fax 3450200116

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore delle chiusure industriali, settore in cui opera da oltre 30 anni. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza. GI-MA propone le seguenti tipologie di prodotti: porte e portoni industriali, porte rapide ad apertura verticale, porte e portoni tagliafuoco, baie di carico e tunnel. I nostri consulenti, tutti con esperienza pluriennale, sono a Vostra disposizione...